domenica 15 febbraio 2009

Già 150 visite! E anche un pò di commenti ai miei piccoli e solitari post. Per me è una grandissima soddisfazione e leggere i vostri messaggi di incoraggiamento mi ha fatto tanto tanto ma tantissimo piacere. Devo confessare che quando mi metto qui a scrivere mi sento come quando ero a scuola ed avevo il compito in classe di italiano. Un foglio bianco e una testa vuota . Poi, bastava una parola, una riga e via fino alla fine. E così sono qui a raccontare.
 Cosa molto importante: sono andata a trovare la Manu, con il mio piccolo Tommaso- ovvero Tonkita - visto che ovunque lo posi , pulisce e lucida qualsiasi tipo di pavimento. E' sempre un piacere incontrarla; finora abbiamo parlottato, bevuto mocaccini, mangiato cioccolatini e dolcetti handmade by Manu & Co. (dove Co. sta per i bimbi di Manu, deliziosissimi pargoli); ho visto alcune delle sue creazioni e potete immaginare che meraviglia sono, soprattutto vederle dal vivo!!!
Mi sono iscritta allo swap delle sisters scrapper su Scrapbookiando e mi sono resa conto di avere un problemino non da poco: dove trovo una mia foto? (a parte che nell' album di nozze??) Dunque, dunque...amo molto fare foto a tutti e a  tutto ma non mi piace affatto essere fotografata. Quando vedo che qualcuno mi inquadra scappo a gambe levate. Sarà di sicuro una fobia, ma questa è un' altra storia.
Così, visto che ho dato la mia parola che parteciperò e visto che ci siamo con la scadenza, ho ORDINATO a mia figlia Martina di fotografarmi. La sister che sarà abbinata a me vedrà cosa è venuto fuori. E poi ci sono le agendine da fare e anche lì foto....
Ultima cosa per adesso, ma non ultima per importanza: stamattina ho aperto il blog delle Civette ed ho trovato un faccino bellissimo che mi diceva di avermi scelta per la vincita di un gettone d'oro. Grazie Daniel sono veramente contenta.
Ora vado a preparare la pappa per tutti. E nel pomeriggio mi metto a scrappare; la domenica è l'unico giono in cui riesco a fare qualcosa, e visto che sono lentiiiiiiissima, i miei lavori sono veramente pochi. Se avete pazienza e mi date un pò di fiducia , prima o poi vi farò verdere qualcosa di mio.

domenica 8 febbraio 2009

Chi va piano...

Non potevo macare a questo swap delle Civette. Vista la mia velocità nel condurre il mio blog, il tema delle lumachine mi si addiceva proprio. E così piano piano le mie lumache si sono messe in marcia ed hanno raggiunto il comò. Beh, il risultato è quello che è: degno di una scrapper per caso!

lunedì 2 febbraio 2009

Cominciamo !

Non mi sembra mai il momento giusto, ma in barba al detto popolare ....né di Venere né di Marte...oggi ho deciso che è tempo che il mio piccolo blog veda la luce!
Come già il titolo anticipa, sono qui per caso, perché di scrapper ho veramente poco. Anzi, direi nulla...soprattutto da farvi vedere. Per adesso ci sono solo queste parole e quel poco che sono riuscita a inserire , vista la mia totale ignoranza in fatto di html...link...post...etc.etc.
Ora , chi per caso sta leggendo, starà anche pensando: ma allora che ci stai a fare qui????
Beh, per il momento me lo chiedo anche io, ma ho tutte le intenzionidi migliorare e ce la metterò tutta.
Grazie per la fiducia e spero di non deludere!
Ale