sabato 16 maggio 2009

il CJ di Francy

In ritardo, a dir poco scandaloso, ecco il post delle mie pagine per il cj di Francesca. Il tema è All About You, per cui bisognava parlare un po' di se stessi..........moooooooooolto difficile per me.





Mi dispiace essere così poco puntuale , ma in questo periodo non riesco a mettermi in pari con niente e non riesco a trovare un po' di tempo da dedicare allo scrap. Volevo partecipare a diverse sfide, iscrivermi a qualche swap, ma non posso, non sarei fedele alle scadenze. Beh, intanto ho il mio impegno con le Civette e cerco di onorarlo al meglio. Baci a chiunque passi di qua.

Alessandra

martedì 5 maggio 2009

Swap Civette : Fiorellini





Ecco qua che, dopo tanta e tanta pioggia, nel mio giardino sono spuntati questi quattro fiorellini. Grazie alle sempre care Civette ho avuto la possibilità di partecipare ad un altro simpatico swap e così questi fiori sono andati ad abbellire il loro comò.






LAVORI IN CORSO

E' sparito l'uccellino che era in cima al titolo del blog...ora sono scomparsi anche tutti i blog amici e i siti che seguivo.
Mah.....sono una frana come blogger!!
Piano piano rivestirò questo povero blog.
Intanto, se qualcuno passa di qua e ci capisce più di me ( e la cosa non è difficile vista la mia incompetenza), mi darebbe qualche suggerimento???

Grazie e baci.