sabato 27 giugno 2009

Un'Estate al Mare.....

Eh si, è proprio vero....la mia sarà un'estate al mare. Ho questa fortuna lo riconosco: sono partita con i miei 4 bambini, il marito che c'è il fine settimana ( e spero ad agosto un po' di più) e per un bel po' me ne starò qua , lungo le spiagge di questa meraviglia che è la Sardegna. Non è da tutti svegliarsi la mattina e vedere tutto ciò....



Ho portato con me la valigia scrap perchè devo scrappare i cj che mi arriveranno e ho anche un swap che scade a metà luglio. Ho anche delle cose da fare per lavoro ( ho il pc con me proprio per questo motivo, con tanto di stampante , ma almeno posso collegarmi e non perdere nulla di quello che succede nel mondo scrap) e quando i bimbi sono tranquilli riesco a mettermi in pari.
Adesso, ad esempio, è un momento di calma ed ho approfittato per fare questo saluto a chi passerà a trovarmi.
Un bacio.
Ale

domenica 14 giugno 2009

CJ di Sabrina

Ci sono! ho pronte le pagine per il Cj di Sabrina. Sono un po' in anticipo perchè
 la prossima settimana parto per le vacanze . Le perle di saggezza che ho
regalato a Sabrina riguardano l'amicizia. Ci credo, ci ho sempre creduto e ci
crederò ancora e sempre. Strada facendo ho preso un po' di pedate, qualche
delusione , ma "fa parte del gioco", così si dice, ma sono sempre convinta che
l'amico è "...quello che non passa mentre tutto va...".
Un bacio.
Ale

martedì 2 giugno 2009

IL CJ DI ELEONORA



Stavolta sono stata precisa - grazie anche ad un giorno in più regalato dalla Festa della Repubblica Italiana - e domani spedisco il cj di Eleonora a Livia. Mi sono un po' impicciata con i colori e forse non si legge bene il mio lunghissimo journaling. E non è da me, visto che sono molto poco generosa con le parole: in testa ne ho tante , ma quando è il momento di scriverele......viene fuori poco pochino. Mi è piaciuto il tema scelto, anche perchè quasi quasi fa scopa con il mio. Si parla di musica, emozioni, cuore che traballa . E a me la musica piace, piace da matti. Mi piace ascoltarla sempre, o perlomeno quando posso, e i miei gusti spaziano un po' ovunque. Dai cantautori italiani , agli starnieri, da quella ritmata a quella romantica e strappacore. Mi piace anche quella solo strumentale, anno scorso ad esempio, mi sono scaricata un sacco di pezzi tratti dalle colonne sonore di C.S.I. Per chi lo consoce sa che molte scene sono accompagnate da musiche un po' particolari, musica elettronica e altrenativa.
Aspetto il prossimo cj e un grazie grandissimo a chi passa qua a trovarmi.
Ale