lunedì 28 settembre 2009

CJ Civette: Erika



Ed eccomi qua con l'appuntamento - ancora in ritardo, sigh...- con il cj delle Civette. E' la volta di Erika e del suo The Best Days of my Life.


Ho vissuto un'infanzia serena, un'adolescenza un po' meno , anzi, direi abbastanza faticosa e sono entrata nell'età adulta come dire....."con il freno a mano tirato". Ho trascorso periodi un po' grigi ( ma chi non ci è passato?!? ) e momenti più belli, ho preso un bella manciata di fregature ma poi ho incontrato mio marito. E poi ci siamo sposati e sono arrivati i 4 fanciulli. Beh, sarò tradizionalista, un po' troppo romantica e anche lievemente zuccherosa, ma i giorni che voglio ricordare qui, sono le tappe fondamentali della mia vita con la mia numerosa famiglia. Pensate che me li gioco anche al SuperEnolotto questi numeri....chissà !

La casetta è il timbro Home Sweet Home di Heltz Cuppleditch che ho acquistato da Ba insieme ad altre delizie. A proposito: Ba mi ha spedito una card fantastica, appena la fotografo ve la mostro. I colori , invece, sanno di sole, mare, sabbia e quant'altro mi ricordi la Sardegna: arrivano direttamente da Nicoletta, deliziosa scrapper di Cagliari che la gran parte di voi già conosce. Io ho avuto la fortuna e l'onore di incontrarla di persona l'estate appena trascorsa.

E' il mio primo tentativo di stamping , mi piace troppo timbrare!!!!

A presto e un bacio.

Ale

domenica 20 settembre 2009

Blog Candy di Primo Autunno : Ila e Tanja

Ho scoperto il blog di Ila ed ho trovato il suo candy che scade proprio stasera.

Grazie a Ba ho trovato anche quest'altro blog candy. E' nel blog di Tanja. Scade il 25 settembre....ed è l'unica cosa che ho capito, visto che il suo blog è in tedesco....











lunedì 7 settembre 2009

Altro POST altro CANDY

Scrapperita ha finalmente pubblicato il suo primo blog candy. Ci aveva stuzzicato la curiosità già da un po' e adesso eccolo qui . Ci sono ben 7 - dico 7- premi a disposizione di chi parteciperà. Beh, tento la fortuna, non si sa mai. Al Superenalotto non vinco , magari qua gira un pochino meglio !

martedì 1 settembre 2009

Lillyt e il suo 100° post


Livia festeggia il suo centesimo post con un blog candy.
Quale momento migliore per passare a farle visita e curiosare nel suo Caos Creativo?