giovedì 27 gennaio 2011

Card per HDC


Al penultimo giorno utile, ma ce l'ho fatta !
Ecco la mia card per la sfida di Dicembre e Gennaio sul blog di Hobby di Carta.
Carta da pacchi, cartoncino Bazzill e un miscuglio di feltro, stoffa, bottoni e nastri. Ed ho anche cucito a macchina !!!
Baci.
Ale

sabato 1 gennaio 2011

CHI SCRAPPA IL PRIMO DELL'ANNO . . .


...beh, non ho queste pretese , di sicuro, però almeno ci provo!
Innanzitutto Buon Anno a tutti, che sia un 2011 pieno zeppo di salute, di serenità, di gioia e, anche se ci sarà qualche nuvola nera, vi auguro di riuscire a spazzarla via con forza e determinazione.
Per me , l'anno appena concluso, è stato un anno faticoso, difficile e disseminato di trappole insidiose. E' finito, ormai; i problemi ci sono ancora, non lo nego, ma voglio provare ad affrontare quel che ho davanti, con un po' più di coraggio.
Anno scorso volevo provare a seguire l'Art Journal proposto dalle Civette, ma non ho scrappato nemmeno la prima parola. Quest'anno mi è frullata in testa l'idea di fare un Diario tutto mio. Questa che vi faccio vedere è la prima pagina, realizzata proprio oggi, una sorta di introduzione. Adesso dovrò decidere come procedere: scrappare una pagina al giorno mi sembra alquanto utopistico, mi accontenterei di farne una a settimana. In effetti non ho una regola ben precisa, mi piacerebbe però riuscire a catturare tanti più momenti della mia vita possibili, anche quelli più semplici ma sempre degni di diventare un ricordo indimenticabile.

TANTI AUGURI

Ale