sabato 25 aprile 2009

HAPPY BIRTHDAY TOMMY

Ieri è stato il compleanno del mio piccolo Tommaso. Ha spento la sua prima candelina in mezzo alla gioia di tutti noi.
Abbiamo festeggiato con i nonni , i cuginetti e gli amici.
E'stata una bella festa.
Grazie come sempre a Manu per questa deliziosa card
Tanti Auguri Tesoro Mio

mercoledì 22 aprile 2009

Candy ricco mi ci ficco!!!

Sono già 321 i commenti, figuriamoci al 30 aprile quanti saranno...Comunque ci provo: sul blog di Debbie c'è in palio tutto ciò



Quando fuori piove

Questa è la pagina che ho realizzato domenica pomeriggio mentre fuori pioveva pioveva pioveva.



L'ho fatta per partecipare alla sfida di Manu proposta nel forum di Scrapbookiando. Bisognava lasciarsi ispirare dalle pagine di Marianne Hope e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Sarà, ma le foto piccine mi piacciono e mi piace molto anche  lo stile che ha di concentrare il lavoro in una parte della pagina lasciando il resto piuttosto libero.E così i sei denti di Tommy sono stati i protagonisti della mia paginetta. Sembrava una domenica bestiale e invece, alla fine, qualcosa di buono ne è venuto fuori!
Al prossimo post.
Smack!!!

martedì 21 aprile 2009

IL CJ RIPRENDE IL CAMMINO

E' arrivato il momento di proseguire il giro del CJ delle Civette. Stamattina ho spedito il CJ di Urania a Livia. Queste tre settimane di tempo per scrappare le mie pagine le ho avute veramente piene zeppe e avevo paura di non farcela a rispettare i tempi. E poi io sono quella che se non ha il fiato sul collo non si smuove; quando so di evere tempo davanti me la prendo comoda, solo quando la scadenza è vicina allora inizio a fare. Questa è la mia interpretazione del tema lanciato da Urania : "Profumi e Ricordi".




Avevo paura solo ad aprirlo e toccarlo! Per non parlare di quelle piccole manine delle mie bambine che hanno provato in tutti i modi possibili di attentare alla incolumità delle pagine di Urania. L'ho difeso a costo di non so più quanti centimetri di nastro, manciate di fiorellini e fogli colorati:  il tutto tagliuzzato e incollato. Magari un giorno farò una carrellata dei lavoretti fatti dalle mie bimbe. 
Ho parlato del profumo dei glicini che proprio in questi giorni si trovano fioriti nei giardini. Il rotolino color crema e legato dal nastro verde e viola è la tag con la mia foto e i miei saluti per Urania. Soffrirà un po' perchè resta schiacciata tra le pagine, ma mi sembrava carino metterla lì.
Ora aspetto che mi arrivi il cj di Francesca.
A presto e baci a tutte.
Ale

Quanti candy...

Ne ho scoperto un altro! Serena Ha deciso di inaugurare il suo blog con una scorpacciata di golosità scrappose da consegnare a chi avrà il suo numerino abbinato al nuemero estratto sulla ruota di Milano il 14 maggio. E se saremo di meno farà un' addizone , se saremo di più ne farà un'altra e.....insomma, il lotto deciderà la fortunata. Intanto date un'occhiata qui sotto per rendervi conto ...

Blog Candy!

Non potevo non parlare di questo blog candy così invitante. E poi, a dire il vero, si intona perfettamente con i colori del mio blog.





Alessia ha raggiunto nientepopodimenoché 120.000 visite, anzi le ha superate di gran lunga! Se andate QUI avrete la possibilità di partecipare e -se possedete anche una manciata di fortuna - anche di vincere. Grazie Alessia, io incrocio già le dita. E complimenti, sei veramente brava!!

venerdì 10 aprile 2009

Un pensiero per l'Abruzzo

Ho sentitio il bisogno di scrivere queste righe alla fine di questa triste giornata. Un pensiero per l'Abruzzo, anzi tanti, un'infinità e tutti carichi di dolore. Non riesco a togliermi dalla mente quella piccola bara bianca. L'ho vista oggi e mi si è scolpita nell'anima. E ce n'erano anche altre bianche e tante, troppe, altre tutte con dentro un vita spezzata da 20 secondi di furia incontenibile della natura. Non riesco a non pensare a questa tragedia; guardo i miei figli e penso che, per quanto possa amarli e per quanto sia disposta a dare la mia vita per la loro, sono impotente di fronte a questo tipo di pericolo. Oggi sono veramente addolorata e vedere scorrere sul video i nomi di tutte quelle persone decedute mi fa male, male , troppo male.
Oggi mi figlia ha festeggiato i suoi 7 anni e non nascondo che mi sono sentita a disagio. Un disagio interiore, quasi avessi mancato di rispetto a chi questa mattina ha detto addio ai propri cari. Abbiamo parlato questi giorni del terremoto e di cosa è successo a poche centinaia di chilometri da casa nostra e i miei figli hanno capito la gravità della cosa, se non altro i 2 più grandi. Ma di certo non la vivono come la può vivere un adulto e questo compleanno, tanto atteso e da qualche giorno organizzato, non potevo negarlo a Martina. Chiedo scusa se in questo giorno del silenzio ho offeso gli animi di chi era in lutto. Ma credetemi, ho avuto e ho tutt'ora la tristezza nel cuore.