domenica 15 febbraio 2009

Già 150 visite! E anche un pò di commenti ai miei piccoli e solitari post. Per me è una grandissima soddisfazione e leggere i vostri messaggi di incoraggiamento mi ha fatto tanto tanto ma tantissimo piacere. Devo confessare che quando mi metto qui a scrivere mi sento come quando ero a scuola ed avevo il compito in classe di italiano. Un foglio bianco e una testa vuota . Poi, bastava una parola, una riga e via fino alla fine. E così sono qui a raccontare.
 Cosa molto importante: sono andata a trovare la Manu, con il mio piccolo Tommaso- ovvero Tonkita - visto che ovunque lo posi , pulisce e lucida qualsiasi tipo di pavimento. E' sempre un piacere incontrarla; finora abbiamo parlottato, bevuto mocaccini, mangiato cioccolatini e dolcetti handmade by Manu & Co. (dove Co. sta per i bimbi di Manu, deliziosissimi pargoli); ho visto alcune delle sue creazioni e potete immaginare che meraviglia sono, soprattutto vederle dal vivo!!!
Mi sono iscritta allo swap delle sisters scrapper su Scrapbookiando e mi sono resa conto di avere un problemino non da poco: dove trovo una mia foto? (a parte che nell' album di nozze??) Dunque, dunque...amo molto fare foto a tutti e a  tutto ma non mi piace affatto essere fotografata. Quando vedo che qualcuno mi inquadra scappo a gambe levate. Sarà di sicuro una fobia, ma questa è un' altra storia.
Così, visto che ho dato la mia parola che parteciperò e visto che ci siamo con la scadenza, ho ORDINATO a mia figlia Martina di fotografarmi. La sister che sarà abbinata a me vedrà cosa è venuto fuori. E poi ci sono le agendine da fare e anche lì foto....
Ultima cosa per adesso, ma non ultima per importanza: stamattina ho aperto il blog delle Civette ed ho trovato un faccino bellissimo che mi diceva di avermi scelta per la vincita di un gettone d'oro. Grazie Daniel sono veramente contenta.
Ora vado a preparare la pappa per tutti. E nel pomeriggio mi metto a scrappare; la domenica è l'unico giono in cui riesco a fare qualcosa, e visto che sono lentiiiiiiissima, i miei lavori sono veramente pochi. Se avete pazienza e mi date un pò di fiducia , prima o poi vi farò verdere qualcosa di mio.

3 commenti:

Nicoletta ha detto...

Ciao Ale! hai visto che pian pianino si ingrana? vedrai che anche fare i post ti verrà sempre più naturale..ora concentrati sui tuoi lavoretti e appena finiti mostraceli:-)
un bacione

manuscrap ha detto...

si si si, fiducia concessa :)!!!!!!
grazie per le parole dolcissime Ale, sei troppo carina! sei solo venuta a contatto con il caos di casa mia! complimenti per il gettone!!!!!!!! a prestissimo, spero... bacio!

elena fiore ha detto...

Dai che adesso le visite sono salite a 259!
Noi comunque pazientiamo in attesa di vedere le tue creazioni. E , allora...buone ispirazioni!
Ciao, grazie.
elena
*****************************************************

Posta un commento