giovedì 23 luglio 2009

PENSAVO FOSSE SEMPLICE...



E con ben una settimana di ritardo ecco il cj di Bombamagagna. Pensavo che qui in vacanza fosse più semplice trovare il tempo per scrappare e invece è.....DIFFICILISSIMO!!!!!!!!! I bambini sembrano invasati: non si fermano un minuto, sono sempre in movimento e appena mi vedono avvicinare al pc o ad un pennarello o foglio di carta, mi assalgono - ho fame, ho caldo, voglio andare in spiaggia, voglio fare un passeggiata in bici, ma quando andiamo a fare il bagno, mamma giochi un pochino con me - Anche il piccolino ha conquistato la sua autonomia ed è sempre in giro, trotterellando più che camminando, il più delle volte arrampicato su sedie, scalini, e posti pericolosissimi per lui! I primi giorni tutto scorreva tranquillo, poi lo iodio è entrato in circolo e si sono scatenati tutti!!!!!!!!!!!
"Cosa mi rende felice?" Essere certa che quello che ho l'ho voluto, fortemente voluto, e anche se la strada non è sempre stata (e tuttora non è) dritta o in discesa, il passo è sempre allegro! Non vorrei essere in nessun altro luogo e con nessun altro al mondo: amo la mia famiglia, rumorosa ed ingombrante; amo la mia vita frenetica e sempre con l'acceleratore premuto.
Ora scappo a spedire il cj a Livia, sono già in ritardissimooooooo.
baci.
Ale

4 commenti:

Ale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bombamagagna ha detto...

(incrocio le dita sperando di riuaìscire a
lasciare un commento)

nooooo, non ci credo la gommina morbidosa! figata! ;D (o vedo male? O_o)

Ross ha detto...

Ale ciao! Stiamo facendo un pò il punto della situazione CJ, in teoria dovresti avere il cj di AntoIo, dico in teoria perchè si è sballato un pò tutto....puoi darmi conferma della tua situazione? Grazie! Ross

Livia ha detto...

Ciao Ale! Non preoccuparti per il cj di Barbara! Ricevuto, scrappato e consegnato a Manu che l'ha pure già scrappato e consegnato ad Alessandra!!!
Così ora siamo anche in anticipo! ^_-
Ora aspetto il prossimo ^___^

'ciotti
Livia

Posta un commento