lunedì 31 agosto 2009

Finalmente torno a scrappare

Dopo aver passato l'estate al mare sono tornata a casa una settimana fa. Una delle cose più complicate da fare appena arrivata in città è stata...rivestirsi e rimettere le scarpe! Stare tutto il giorno in costume o poco più è una grande comodità sia fisica ( non soffri il caldo) sia pratica ( fai poche lavatrici.....). Durante la mia vacanza ho avuto il piacere e l'onore di conoscere, sebbene per poco più di un'ora solamente , Alessandra, deliziosa e simpaticissima Civetta. Tutto ciò è avvenuto a casa di Nicoletta, dolcissima persona che spero di rivedere presto ( anche se so che dovrà arrivare la prossima estate, a meno che , chissà , non mi faccia una sorpresa lei...), dove erano intente a scrappare, timbrare, colorare Giovanna, Sadilla e Raffaela, . Che bello avervi conosciute, ci ho messo un po' ad arrivare a casa di Nicoletta, dopo essermi persa per Cagliari ed aver quasi rinunciato - dietro saggio consiglio dei miei figli - ma alla fine ce l'ho fatta ......tardi arrivai ma ne è valsa la pena!!!!
Come avevo detto nei post precedenti ero partita con tutte le buone intenzioni e una valigiona piena zeppa di cose scrap, ma mi sono persa per strada e sono rimasta indietro. Oggi ho finito di scrappare il cj di Tobina e lo sto andando a spedire alla povera Livia che aspetta da una vita anche il cj di Antoio. Eccoli qua, tutti e due, con una qualità di foto indegna...chiedo scusa ma ho la macchina scarica, non trovo il cavetto per ricaricarla quondi ho fotografato con il telefonino. Pessima Scrapper!!!!!!


Il tema di entrambi era abbastanza impegnativo, almeno per me. In quello di Antoio dovevo svelare il mio trucco scrap, ma , a parte il fatto che scrappo sempre in ritardo, altro particolare che mi contraddistingua non c'è! Così ho messo in fila il mio modo di creare una pagina. Tobina invece chiedeva una pagina sulla libertà. Proprio ultimamente mi sono trovata a dire "si" un po' troppe volte anche quando magari un bel "no" era più appropriato alla situazione. Ma per non dispiacere a uno, per non far torto all'altro, per non sembrare scortese.....insomma, quanto mi sentirei più libera a dirlo questo NO, imperioso, di diritto e liberatorio.
Aspetto il prossimo cj da Urania e arrivederci al prossimo post.
Bacetti a tutte.
Ale

6 commenti:

*ica* ha detto...

Bentornata!!! :-))
Bellissime le pagine dei CJ!!!
Baci

Giò ha detto...

Bellissime pagine CJ.... però ti devo dire che l'ultima mi ha fatto innamorare..... sarà perchè quello che dici è proprio vero, a volte bisognerebbe proprio concedersi la libertà di dire un NO!!! Bello, pieno, tondo!!!

Un abbraccio
Giò

Raffa ha detto...

Ciao Ale,bentornata,bellissimo CJ anche io come Giò sono rimasta colpita dall'ultima pagina,sarebbe bello riuscire a farlo....
Complimenti per i tuoi lavori considerando che sei una SUPERMAMMA ti dai un gran da fare ;-))))
Baci e (spero)a prestissimo

BA ha detto...

ciao Ale!!
anche io ho avuto difficoltà al mio rientro a roma, è proprio vero quando si è al mare la cose più bella è essere liberi di girare sempre in costume. che bello hai potuto conoscere le fantastiche ragazze di cagliari, che fortuna.
ora passiamo ai tuoi lavori, belli tutti e due.
xoxo BA

Anonimo ha detto...

Grazie mille per la tua pagina, mi piace molto sia la realizzazione sia il significato, che condivido in pieno! :)
Tobina

Nicoletta ha detto...

Ale sono proprio da picchiare!! mi ero persa il post!!
lo sai che il piacere é stato reciproco e le ore passate insieme anche da te sono state deliziose!
belle le pagine del cj...nell'ultima foto hai colorato tu vero?
un abbraccio e chi lo sa...magari ci vedremo prima della prossima estate!

Posta un commento