domenica 8 febbraio 2009

Chi va piano...

Non potevo macare a questo swap delle Civette. Vista la mia velocità nel condurre il mio blog, il tema delle lumachine mi si addiceva proprio. E così piano piano le mie lumache si sono messe in marcia ed hanno raggiunto il comò. Beh, il risultato è quello che è: degno di una scrapper per caso!

11 commenti:

tobina ha detto...

Fortissime! Anche a me era venuta quest'idea, sai? guardando la carta... ma poi ho abbandonato: niente civette per me :(

Nicoletta ha detto...

Ciao Ale! ma lo sai che il tuo blog appena nato non é niente male!!! e le lumachine sono troppo carine!! vorrei partecipare anche io ma mi sa che ho già messo troppo nel calderone:-)
Mi oiace proprio tanto poi la tua presentazione di "mamma molto poco organizzata":-)) sappi che io spesso lo sono con una, percui brava anche solo oer aver aperto il blog!
ora vado a metterti tra i miei link, così non mi perderò i tuoi lavoretti:-))

Nicoletta ha detto...

si vivo a Cagliari! ma davvero passi di qui?? ci possiamo incontrare allora:-))

Nayheli ha detto...

Bienvenida al mundo de los blogs, me hiciste reir con tu perfil, al igual que Nicoletta pienso que es muy simpático lo que escribes sobre ser "una mamá muy poco organizada" jajaja...
Saludos desde México y gracias por anunciar mi blog candy en tu blog.

CART ha detto...

Abbi pazienza, appena Rossella torna aggiungerà la foto delle tue lumachine... purtroppo a volte capita una svista!
baci,
Tobina

Rossella ha detto...

:D ecco quella "svisiva"! :) Non avevo letto il tuo commento perchè valutavo solo l'altro post...errore mio ma contentezza mia!!! Che bello averti con noi!!! Sisi oggi alle quattordici che torno a casa aggiorno la lista ma...considerati ufficialmente partecipante! Quella lista è solo un promemoria per permettere alle brave scrappers di riportare sulla retta via una vecchia civetta rimbambita come me!!! Baci! Se ti serve il mio indirizzo per spedire...la mail è a sinistra nel comò! Baci!!!

Anonimo ha detto...

Aleeeee, eccomi :)!!
sono operativa :))))) e anche tu!!!!
ti ho messa su bloglines e ti aspetto la prossima settimana ok??????? baciotto (a me piace tanto il tuo blog, si si!!!!)

Elena ha detto...

Wow ma sono strepitose le tue lumachine!!!
Un bacio Elena

elena fiore ha detto...

Ecco un'altra mamma come me, che, non paga di tutte le 1000 cose che ci sono da fare...si avventura con l'apertura di un blog! In bocca al lupo, e grazie per il tuo commento. Ciao
Ps: le lumachine sono molto carine!

Anna ha detto...

Complimenti Alessandra per esserti buttata nel mondo blog, vedrai non te ne pentirai ;)
E le tue lumachine sono davvero simpatiche e deliziose! Brava!

elisa ha detto...

Ciao Ale... le tue lumachine sono carinissime e super simpatiche. Anche io com te ho aperto un blog da poco ma sono ancora alle prime armi..Ti inserirò sicuramente tra i miei blog preferiti,se ti va passa a trovarmi. ciao !!!

Posta un commento