lunedì 2 marzo 2009

Un Po' Di PaGiNe

Dopo quasi un mese di silenzio , eccomi di nuovo qua. Stavolta, però, oltre alle chiacchere , ho qualcosa da mostrare. Ho partecipato alle sfide che la Manu, propone ogni 15 giorni nel forum di Scrapbookiando, così ho qualche LO da postare. Premetto, che sono una frana nel fare le foto; non riesco mai trovare la luce giusta per cui i colori sono sempre alterati. Questa è stata la prima pagina: ci sono tutti e quattro i miei piccoli.

Qui invece ci sono solo le 2 femminucce. A giudicare dalla foto sembrerebbe che si stiano strozzando, o meglio, Francesca la più piccolina sembra che stia soccombendo dentro alle spire della sorellona Martina, di gran lunga più furrrrba rispetto a tutti gli altri fratelli.
Questa è l'ultima pagina che ho scrappato - a dire il vero ho attaccato l'ultimo pezzettino di passamaneria proprio 10 minuti fa. C'è sempre Martina e stavolta da sola. Di tutti e quattro, (beh, farei meglio a dire 3, visto che Tommy ha solo 10 mes e non può decidere ancora per sé) Martina è quella che sta sempre in foto: le piace essere fotografata e le piace tantissimo fotografare.
E mica finisce qui:)
Stavolta non vi mollo finché non ho postato tutto quello che ho da favi vedere ( anche perché forse, dopo aver visto una volta come scrappo non passerete più di qua ).
Visto che per imparare a scrappare mi ci vuole tanta pratica, ho deciso che voglio partecipare a quante più sfide e swap posso. Così ho inziato a seguire anche gli swap che la mitica Irene propone ogni mese, sempre sul forum di Scrapbookiando. Lo swap di gennaio era quello delle card agendine, che per ragioni di elevato nuemro di partecipanti ha slittato la data ultima alla fine di marzo. E meno male......ho solo stampato le foto da mettere su ogni schedina e ne devo fare , nientepopodimenoché 35!
Il secondo swap, invece, era più veloce, come tempi, ma per me complicato come non mai. Avevo il compito di scrappare la foto di un'altra scrapper scelta da Irene tra le varie partecipanti. E sono stata veramente contenta di aver partecipato perchè ho avuto l'occasione di conoscere, anche se solo virtualmente, Luisa .E'un vero tesoro. Le ho dedicato questa pagina
Proprio oggi mi è arrivata per posta quella che lei ha fatto per me. Che bella emozione ! Una pagina tutta rosa, con il mio viso in mezzo e tante belle parole:):):):) Eccomi qua, così ora potete anche vedermi !
Ultima cosa da farvi vedere: sono venute a stare con me 4 delle lumachine del comò delle Civette. Sono molto carine, mi faranno compagnia, sperando che non capitino tra le manine arraffatutto del piccolo Tommaso che già le ha adocchiate.
Ancora una cosa prima di chiudere: sono andata a trovare la Manu, e, come sempre è stato un piacere vero. E' una persona carinissima e non finirò mai di dire quanto sono contenta di averla conosciuta e quanto sono fortunata ad abitarle così vicino. Peccato che ora sia esiliata dal web per via del suo pc che credo abbia esalato gli ultimi byte proprio in questi giorni. Questosono i cuoricioni che ha fatto alle mie bambine. Credetemi, a
vederli dal vero sono ancora più belli!
Penso che mi posso anche fermare qui!
Spero di riuscire a postare un po più spesso.....a presto!!!!
Baci a tutti.
Ale

3 commenti:

elena fiore ha detto...

Ma che bei cuoricini feltrosi, vedo!
Saranno state contente le tue bimbe!...Davvero non so come fai con 4 creature a stare dietro a tutto
:-)
Non posso che farti i miei complimenti°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ciao e grazie per la visita, elena.
o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0

Anonimo ha detto...

Aleeeee, hai messo tutto in post :)!!!! adesso ti tocca lavorare di brutto per fare gli altri :))
ti aspetto la prossima settimana, mettiamo mano alle schedine???
grazie per le parole che hai speso per me, ricambio di cuore!!!
bacione
manu

Antonella ha detto...

Hai fatto delle paginette stupende... mi piacciono proprio tutte.
Ma hai quattro figli?!?!?!?!?!?!??!?!??!?! Io con due mi sembra di impazzire!!! Complimenti!!!!!
Luisa, anche se purtroppo non l'ho mai conosciuta di persona, la trovo veramente splendida... è una ragazza dolcissima!!!!

Posta un commento