martedì 21 aprile 2009

IL CJ RIPRENDE IL CAMMINO

E' arrivato il momento di proseguire il giro del CJ delle Civette. Stamattina ho spedito il CJ di Urania a Livia. Queste tre settimane di tempo per scrappare le mie pagine le ho avute veramente piene zeppe e avevo paura di non farcela a rispettare i tempi. E poi io sono quella che se non ha il fiato sul collo non si smuove; quando so di evere tempo davanti me la prendo comoda, solo quando la scadenza è vicina allora inizio a fare. Questa è la mia interpretazione del tema lanciato da Urania : "Profumi e Ricordi".




Avevo paura solo ad aprirlo e toccarlo! Per non parlare di quelle piccole manine delle mie bambine che hanno provato in tutti i modi possibili di attentare alla incolumità delle pagine di Urania. L'ho difeso a costo di non so più quanti centimetri di nastro, manciate di fiorellini e fogli colorati:  il tutto tagliuzzato e incollato. Magari un giorno farò una carrellata dei lavoretti fatti dalle mie bimbe. 
Ho parlato del profumo dei glicini che proprio in questi giorni si trovano fioriti nei giardini. Il rotolino color crema e legato dal nastro verde e viola è la tag con la mia foto e i miei saluti per Urania. Soffrirà un po' perchè resta schiacciata tra le pagine, ma mi sembrava carino metterla lì.
Ora aspetto che mi arrivi il cj di Francesca.
A presto e baci a tutte.
Ale

1 commenti:

urania ha detto...

che meraviglia!!!!!!!!!! lo voglio subito!!! bellissimo mi piace un sacco, poi anche io ho una meravigliosa pianta di glicine in fiore nel mio minuscolo giardino. Grazie Ale.

Posta un commento