lunedì 13 dicembre 2010

Non ci credo nemmeno io..........

........ma ho scrappato !!!!!
Dopo la bellezza di otto mesi, eccomi di nuovo qua a scrivere qualcosa su questo povero blog, orfano di madre che lo ha messo al mondo e poi l'ha abbandonato.
Sto ancora percorrendo il tunnel, è solo che imparato ad accendere i fari ogni tanto e così quando è buio buio, riesco ad orientarmi meglio. Ci sono ancora dei momenti di black out totale, purtroppo, ed allora mi paralizzo, poi, non so come... ma si riparte.....
Ma adesso voglio parlare del mio piccolo, timido mini-album.
E' nata un'occasione e l'ho presa al volo: mia cognata aveva bisogno di un qualcosa per mostrare le foto delle attrezzature comprate con il ricavato di un'associazione di beneficenza per il reparto di pediatria dell'ospedale dove lavora. Et voilà, mi sono offerta. Mi sono detta : vada come vada, almeno non sarà il solito album con le pagine bianche dove appiccicare le foto!
Eccolo qua




non sono tutte le pagine...



...ma solo qualcuna , giusto per farvi vedere....




...beh, piano piano riprendo in mano carta e forbici.

A dire il vero mi ero già riaffacciata al mondo scrap partecipando alla fine di Ottobre ad una giornata di Formazione Creativa. Ho frequentato il corso di Sandra e sono stata molto contenta di averlo fatto. L'album era molto bello, ma anche complicato - almeno per me- e così sta lì in attesa di essere finito. Prima o poi ci metterò le mani. E poi - complice una gara di nuoto di mio marito - sono stata a Bologna al Mondo Creativo ed ho approfittato per partecipare al corso Il Diario dell'Avvento di Paola Bertella. E' stato divertentissimo e le mie due bambine hanno potuto collaborare alla realizzazione dell'album. Paola è stata carinissima e le ha ospitate nel suo corso come mie piccole aiutanti.

Per ora è tutto, spero di rifarmi viva presto con altre cose da far vedere. Intanto mi godo la compagnia della deliziosa Manu. Quando vado a trovarla è come entare nel Paese delle Meraviglie: un luogo incantato dove ogni cruccio svanisce. Grazie Manu, sei un vero tesoro!

E adesso, prima di chiudere, voglio fare gli auguri alla mia dolce Francesca che oggi compie sei anni. Sei la mia piccola principessa, cara, affettuosa e sempre sorridente. Ti voglio un bene così grande che esprimerlo a parole non è semplice. Quest'ultimo anno è stato difficile per tutti noi e stiamo ancora faticando, ma ti prometto che farò in modo di non far mai mancare il sereno nel tuo cielo e in quello dei tuoi fratelli.


A presto.

5 commenti:

Rita ha detto...

brava ale... piano piano... è delizioso!!!

Anonimo ha detto...

Sono felice che tu sia tornata a scrappare, dai, e sai che quando vuoi puoi venire nell'eremo :)!!! sono qui che aspetto :)))
tanti baci!

Cristina C. ha detto...

Che bello! L'inattività non ti ha "spento"...evidentemente!

Unknown ha detto...

Ciao Ale!! non sapevo avessi un blog!! Ora passerò di qui spesso!! E' stato un piacere conoscere te e le tue donnine a Bologna... speriamo di poterci rivedere presto! Bellissimo il tuo minialbum.. devi scrappare più spesso!!Buon Natale!

Chiara ha detto...

è carinissimo davvero!

Posta un commento