sabato 1 gennaio 2011

CHI SCRAPPA IL PRIMO DELL'ANNO . . .


...beh, non ho queste pretese , di sicuro, però almeno ci provo!
Innanzitutto Buon Anno a tutti, che sia un 2011 pieno zeppo di salute, di serenità, di gioia e, anche se ci sarà qualche nuvola nera, vi auguro di riuscire a spazzarla via con forza e determinazione.
Per me , l'anno appena concluso, è stato un anno faticoso, difficile e disseminato di trappole insidiose. E' finito, ormai; i problemi ci sono ancora, non lo nego, ma voglio provare ad affrontare quel che ho davanti, con un po' più di coraggio.
Anno scorso volevo provare a seguire l'Art Journal proposto dalle Civette, ma non ho scrappato nemmeno la prima parola. Quest'anno mi è frullata in testa l'idea di fare un Diario tutto mio. Questa che vi faccio vedere è la prima pagina, realizzata proprio oggi, una sorta di introduzione. Adesso dovrò decidere come procedere: scrappare una pagina al giorno mi sembra alquanto utopistico, mi accontenterei di farne una a settimana. In effetti non ho una regola ben precisa, mi piacerebbe però riuscire a catturare tanti più momenti della mia vita possibili, anche quelli più semplici ma sempre degni di diventare un ricordo indimenticabile.

TANTI AUGURI

Ale

2 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao Ale, innanzitutto Auguri, auguri di cuore per un anno migliore, auguri di cuore per tutta la serenità possibile, auguri di cuore per tutto quanto tu possa desiderare...
Per quanto riguarda il diario, mi sembra una buona idea...giornaliero o settimanale?.. prendi l'attimo, quello che ti dice questo lo scrappo, questo lo scrivo, questo lo ricordo...piccoli passi giorno per giorno e vedrai che tutto prenderà un ritmo tutto suo...scusa le ripetizioni...ma sono in un periodo no...e la confusione la fa da padrona, ti ammiro e mi è spiaciuto non leggerti più spesso sul blog....speriamo che nel 2011 tutto migliori
Un mega abbraccio
Antonella

Embosserissima ha detto...

Un bel progetto, e ottima sfumatura di colore. I like it!

Posta un commento